Restituzione e confronto a San Giovanni Rotondo

Trasmettere la Fede nel mondo contemporaneo

A conclusione di questo anno pastorale, lunedì 3 giugno, nella Chiesa di Sant’Onofrio Anacoreta a San Giovanni Rotondo, si vivrà un momento di confronto sul cammino intrapreso da parroci e laici impegnati nella trasmissione della fede nel mondo contemporaneo. Una restituzione che chiude una Sfida e ne apre un’altra. All’incontro prenderà parte l’arcivescovo padre Franco Moscone, che raccoglierà i frutti di un viaggio pregno di fede e testimonianze di vita cristiana.

Sarà l’occasione per riflettere, non solo, sulle esperienze vissute ma anche un’opportunità preziosa per stimolare nuove visioni per il futuro della comunità.

L’appuntamento: ore 19.45 – lunedì 3 giugno 2024 – Chiesa di Sant’Onofrio, San Giovanni Rotondo.